Organizzazione sagra del Pesce

Agevolazioni e sconti

Come ogni anno la Sagra del pesce di Torba cerca di ringraziare i propri soci per a loro partecipazione all'evento.

Sconto soci C.C.R.

Tutti i soci del Circolo La Torbiera, infatti, possono usufruire di uno sconto di 10,00 euro da utilizzare in qualsiasi giorno della manifestazione.

Soci AUSER Argento Vivo

La Sagra del Pesce di Torba cerca anche di agevolare i soci dell’Associazione AUSER Argento Vivo di Capalbio, i quali possono usufruire di uno sconto di 5,00 euro da utilizzare in qualsiasi giorno della sagra esclusi il sabato e la domenica..
Tutti piccoli incentivi a passare una serata diversa, mangiando ottimi piatti a base di pesce e bevendo del buon vino locale.

Utilizzo dei proventi

Organizzare la quarta stagione teatrale invernale di teatro amatoriale dal titolo “... e lasciateci almeno divertire”, con 6 spettacoli di cui uno dedicato ai ragazzi delle scuole medie; gli spettacoli si svolgeranno presso al sala Tirreno di Borgo Carige di Capalbio, con ingresso libero e gratuito anche ai non soci.

Promuovere l'attività sportiva dei giovani soci del Circolo iscrivendo la squadra di calcio a 11 per il terzo anno consecutivo al torneo amatoriale UISP.

Confermare gli annuali contributi in denaro alle Associazioni di volontariato presenti sul nostro territorio: Croce Rossa, Avis, Protezione Civile “Racchetta”, Caritas.

Allestire le luminarie natalizie nella frazione di Torba.

Partecipare ad un avvenimento teatrale presso il Teatro Moderno di Grosseto.

Organizzare almeno 3 gite culturali di cui una in provincia di Grosseto, una in Toscana l'altra fuori regione.

Sostenere le spese di impianto e manutenzione del verde pubblico di Torba.

Organizzare iniziative di tipo concertistico musicale legate sia a musica bandistica con il concerto della Banda “Città di Orbetello e Filarmonica Chionsini di Capalbio”, sia musica moderna con i giovani complessi musicali locali.

Sostenere le spese di manutenzione, miglioramento e gestione del centro sociale di Torba, sede del Circolo e dell'ambulatorio medico di zona.



Su di noi

Articoli di quotidiani e lettere di ringraziamento relative al nostro Circolo La Torbiera

Visualizza

Dicono di noi

Leggi cosa hanno detto di noi

Un viaggio alla scoperta delle autentiche ricette toscane....

www.sagreinitalia.it

Il portale delle sagre, fiere e manifestazioni tradizionali

La nostra attività

Superato lo sforzo, sia fisico che finanziario, legato alla realizzazione del centro civico, è stata fortemente incentivata l’attività di tipo socio – culturale, ricreativo, di solidarietà... Scopri di più